In attesa del... PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Uno zainetto per ogni alunno della classe prima della Scuola Primaria.

Sito 4000X2250 Primo Giorno Scuola 2023
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

Il primo giorno di scuola è un appuntamento importante per i più piccoli, dove l'eccitazione e l'entusiasmo per una nuova avventura si possono accompagnare alla paura e all'ansia di ciò che non ci conosce. Ma è un giorno indimenticabile anche per i genitori, emozionati per i figli e un po' nostalgici per i ricordi d'infanzia che riaffiorano.

 

La Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo invita tutti i bimbi con le loro famiglie a festeggiare insieme l’inizio della Scuola primaria.  Quest’anno l’evento è in programma per:

 

Venerdì 1 settembre 2023 ad ore 16.00

piazzale dell’Istituto Scolastico M. Martini

Via G. Perlasca, 4 – MEZZOLOMBARDO

 

A tutti i bimbi titolari regaliamo uno zainetto scolastico, segno di vicinanza della Cassa Rurale al mondo della scuola e al progetto educativo delle famiglie del Territorio.

 

Per poter partecipare all’evento, prenota gratuitamente il tuo posto alla festa compilando il modulo di iscrizione o rivolgendoti agli sportelli della Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo entro lunedì 31 luglio 2023.

 

Ti invieremo l’invito alla festa e il buono per ricevere lo zainetto scolastico!

 

Potrai trascorrere una piacevole giornata di festa con i tuoi nuovi compagni di classe e ricevere in regalo un bellissimo Zainetto Scolastico pensato apposta per te! Lo riempirai di colori, fogli e disegni insieme a speranze, soddisfazioni e momenti felici.

 

Prenota il tuo posto e partecipa anche tu!

 

La festa è aperta ad amici e familiari, lo zainetto è riservato ai titolari di Libretto o Conto corrente Risparmiolandia/oom+ figli di Soci e Clienti della Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo che frequenteranno la classe prima a settembre 2023.

 

--> modulo di iscrizione da compilare e consegnare in filiale o inviare a marketing@crvaldinon.it

 

Per maggiori dettagli su come partecipare all’iniziativa e per ricevere l’invito alla festa, rivolgiti dalla tua filale o scrivi a: marketing@crvaldinon.it – 0463. 402820.