Novità Soci

In attesa del ... primo giorno di scuola!

Uno zainetto per ogni alunno della classe prima della Scuola Primaria

Primo giorno di scuola 2020

Anche quest’anno la Cassa Rurale Val di Non rinnova l’iniziativa “In attesa del…Primo giorno di scuola”, dedicata agli alunni iscritti al primo anno della Scuola Primaria.


Come da tradizione la Cassa Rurale regalerà uno zainetto scolastico ai titolari di DR Risparmiolandia e ai figli di Soci e Clienti.

 

Uno zainetto che accompagnerà gli alunni durante il percorso della scuola, da riempire di colori, fogli e disegni, insieme a speranze, soddisfazioni e momenti felici.


Sarà possibile ritirare lo zainetto scolastico presso una delle Filiali della Cassa Rurale a partire da lunedì 30 agosto.

 

Ti aspettiamo in filiale!

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Riduzione orario lavorativo

Decorrenza 01/07/2025

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.