Novità Privati Soci Territorio

"UN ABBRACCIO AI NOSTRI NONNI"

Invia un disegno, un lavoretto, una poesia, una frase significativa.

La Cassa Rurale invita tutti i bambini e le bambine della Scuola Primaria a rappresentare con fantasia e creatività il tema dell’abbraccio con i nonni.

L’abbraccio è un gesto d’affetto, di amicizia, di stima reciproca. L’abbraccio è un cuore intrecciato, come il simbolo della Cassa Rurale Val di Non.

Invia entro il 15 maggio la tua idea di abbraccio al numero Whatsapp della Cassa Rurale 0463/402820. Puoi realizzare un disegno, una breve storia, un lavoretto, un pensiero significativo, rispettando il titolo “Un abbraccio ai nostri nonni”.

Al termine dell’iniziativa realizzeremo un videoclip, come un grande libro virtuale dove su ogni pagina sarà pubblicato il lavoro realizzato dai bambini, che sarà anche trasmesso in televisione, su Trentino TV.

Con questa iniziativa la Cassa Rurale vuole dare una speranza: i bambini rappresentano con fantasia e creatività l’abbraccio con i nonni, con gli anziani. Per unirci, tutti insieme, in un grande abbraccio virtuale.

LEGGI IL REGOLAMENTO

 

Ti potrebbe interessare anche:

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.

Proroga sospensione del pagamento delle rate del mutuo per il territorio delle Province di Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia e Prato.

Sospensione rate del mutuo nel territorio della Regione Emilia Romagna