Novità Privati Imprese Soci Territorio

“L’agricoltura trentina: strumenti finanziari e assicurativi nel contesto del cambiamento climatico”

Martedì 7 marzo p.v. alle ore 9.00 presso le Cantine Rotari,

Trentino

Abbiamo il piacere di invitare Soci e Clienti al convegno “L’agricoltura trentina: strumenti finanziari e assicurativi nel contesto del cambiamento climatico” previsto per martedì 7 marzo p.v. alle ore 9.00 presso le Cantine Rotari, Via del Tonale, 110 a San Michele all’Adige (TN) .

 

La conferenza avrà come oggetto il sempre più rilevante tema del rischio climatico, dei suoi impatti sul settore agricolo e degli strumenti messi a disposizione dagli intermediari finanziari e assicurativi.

 

L’evento si articolerà in una prima sessione di quattro interventi a cui seguirà una tavola rotonda con operatori economici locali ed esperti del settore secondo il programma allegato.

 

per informazioni e registrazione usare la presente mail.

 

Locandina PDF

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Riduzione orario lavorativo

Decorrenza 01/07/2025

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.