Privati Territorio

Cassa Centrale Banca sostiene “Il Festival dello Sport”

“Abbiamo voluto confermare il nostro sostegno al Festival – afferma Giorgio Fracalossi, Presidente di Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano – anche per dare un segnale di volontà di ripresa, che si aggiunge a tutte le iniziative intraprese in questi mesi sul piano bancario e organizzativo. Abbiamo fatto e continueremo a fare la nostra parte, con una pluralità di interventi che rappresenta il contributo del Gruppo alle necessità che si sono manifestate nei Territori, per poter superare questa situazione di difficoltà. Per questi motivi è fonte di orgoglio per noi confermare per il terzo anno consecutivo il sodalizio con RCS come sostenitori del Festival dello Sport.”

 

È stata un’edizione diversa dalle precedenti, in cui credere ancora di più perché nonostante le difficoltà imposte dalla normativa anti-Covid, RCS grazie al supporto della città di Trento e degli sponsor che, come noi, hanno continuato a sostenere con convinzione la manifestazione, è riuscità a mettere a disposizione via web un palinsesto davvero incredibile.

 

Fino a pochi mesi fa sarebbe sembrato un progetto impossibile da realizzare in questo 2020. Si è trasformato invece in un’opportunità per mettere a disposizione di un numero di persone ancora maggiore, di un pubblico ancora più internazionale, una lista di incontri, di talk e di eventi che celebrino l’entusiasmo e i valori dello sport, sentimenti che accomunano in questo Festival uomini, donne, professionisti e amatori in un’unica grande passione

 

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca al fianco dell'Arma dei Carabinieri per sensibilizzare in materia di truffe

Sospensione del pagamento delle rate dei mutui

Nel territorio dei comuni di Castelfiorentino e di Certaldo della città metropolitana di Firenze, dei comuni di Campiglia Marittima, di Castagneto Carducci, di Cecina, di Sassetta e di Suvereto in provincia di Livorno, dei 
comuni di Pomarance e di Volterra in provincia di Pisa e dei comuni di Chiusdino, di Monteriggioni, di Siena e di Sovicille in provincia di Siena. 

Sospensione del pagamento delle rate dei mutui, Bergamo e Brescia

Nel territorio delle province di Bergamo e di Brescia