INIZIATIVE SOCI

Un premio a sostegno dello studio della Musica

PREMI ALLA MUSICA

Nuovo iniziativa riservata ai figli di Soci che studiano musica in tutte le sue forme

Lo studio della musica offre ai bambini e ai giovani opportunità per divertirsi, imparare cose nuove, confrontarsi con se stessi e collaborare con gli altri.

La musica è considerata un importante veicolo di creatività, allena la memoria, migliora l’intelligenza spaziale e quella emotiva, perfeziona la lingua e consente di migliorare le dinamiche di apprendimento in numerose materie, tra cui la matematica.


La Cassa Rurale vuole sostenere i propri Soci offrendo alle loro famiglie un Premio di iscrizione, pari a 100,00 Euro, nel caso siano rispettati i seguenti requisiti:

DESTINATARI

  • giovani iscritti ad una Scuola Musicale, Gruppo Bandistico o altro Ente promotore di corsi musicali (sono escluse le lezioni private)
  • il richiedente deve essere Socio della Cassa Rurale o figlio di Socio
  • l’iniziativa è riservata a giovani iscritti a scuole primarie, secondarie o all’università fino al compimento dei 27 anni d’età
  • è obbligatoria la frequenza di corsi musicali per almeno 4 mesi nello stesso anno scolastico
  • periodo di inoltro della domanda: 01/09/2020 - 31/05/2021.


Conservatorio: gli iscritti al conservatorio (laurea) potranno concorrere all’ottenimento del Premio di Studio rivolto agli studenti universitari (vedi specifico regolamento “Premi allo studio”). Coloro i quali, invece, frequentano specifici corsi annuali, avranno diritto a richiedere il presente Premio.

TERMINE per la presentazione della domanda: 31 maggio 2021

Per informazioni: marketing@crvaldinon.it