Novità Privati Imprese

Cassa Rurale e Impresa nel nuovo quadro normativo europeo

Webinar mercoledì 31 marzo ore 18.00

CONVEGNO GRATUITO IN MODALITA’ WEB

 

Come accompagnare le imprese ad accedere al credito in base alle nuove Linee Guida dettate dall’EBA, l’Autorità Bancaria Europea, e alle novità introdotte dal nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza.

 

Introduzione e saluti:


Silvio Mucchi, Presidente della Cassa Rurale Val di Non,
Massimo Pinamonti, Direttore Generale della Cassa Rurale Val di Non


Interventi:


Ettore Battaiola, Vice Responsabile Crediti del Gruppo Cassa Centrale Banca
Rita Ruatti, Responsabile Area Crediti e Legale Cassa Rurale Val di Non


ISCRIZIONI AL LINK http://bit.ly/WebinarCRVDN0321 oppure SCRIVENDO A marketing@crvaldinon.it

La registrazione del webinar è disponibile al link http://bit.ly/WebinarImprese2021

 

Ti potrebbe interessare anche:

Seconda edizione dei “Sentieri di etika”: percorsi inediti per scoprire le risorse naturali e sociali del territorio

Dopo il successo dello scorso anno, etika propone altri cinque percorsi che si svolgeranno dal 20 agosto al 27 settembre 2025 in diverse parti del Trentino. Esperienze per tutte le età e accessibili per conoscere le risorse nascoste delle comunità e occasioni preziose per scoprire le ricchezze umane e naturali del nostro territorio. Percorsi da fare a piedi, in bicicletta o sull’acqua con il SUP (Stand Up Paddle), intervallati da testimonianze, giochi, e assaggi di prodotti tipici di alta qualità. I Sentieri sono organizzati dalle cooperative sociali insieme a Famiglie Cooperative e Casse Rurali trentine e promossi da etika, l’offerta luce e gas, conveniente, ecologica e solidale di Dolomiti Energia ideata con il Gruppo cooperativo trentino (Federazione Trentina della Cooperazione, Sait Coop, Casse Rurali Trentine, Consolida e La Rete) riservata ai soci e clienti delle Casse Rurali e ai Soci delle Famiglie Cooperative trentine.

Prestipay, risultati semestrali in crescita

Il Gruppo Cassa Centrale al fianco di The Great Ride Milano-Cortina

Il Gruppo Cassa Centrale, insieme a un pool di banche affiliate, è partner di The Great Ride Milano-Cortina, l’iniziativa di cicloturismo in programma dall’11 al 16 settembre 2025, che unisce simbolicamente Milano e Cortina, le due città protagoniste dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026.