Dal 09 ottobre 2018 al 30 ottobre 2018
Novità Privati Territorio

Salva il tuo futuro

I martedì al MUSE delle Casse Rurali Trentine

Salva il tuo futuro

In occasione del mese dell'educazione finanziaria, il Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine organizza quattro appuntamenti dedicati ai giovani soci e clienti.

Risparmio, digital banking, financial planning, crescita e sostenibilità, sono solo alcuni degli argomenti che approfondiremo nel corso della serata con inizio alle 18.30 che si concluderà con un cocktail molecolare e una cena itinerante nelle sale del museo.

Partecipazione su prenotazione fino a esaurimento posti.

Per iscriversi, rivolgiti allo sportello della tua Cassa Rurale.

Clicca qui per vedere il volantino.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sospensione-rate-del-mutuo-territorio-della-provincia-di-como/

Sospensione rate del mutuo territorio della provincia di Como

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 4 dicembre 2025 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 10 al 13 settembre 2025 il territorio della provincia Como e nei giorni dal 22 al 27 settembre 2025 il territorio della provincia Como e del comune di Barlassina, di Bovisio Masciago, di Cesano Maderno, di Giussano, di Lentate sul Seveso, di Limbiate, di Meda, di Seveso e di Varedo della provincia di Monza e della Brianza (Ordinanza n. 1.174)” (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 301 del 30 dicembre 2025).

/news/rinnovo-degli-impianti-frutticoli-sottoscritta-una-convenzione-per-finanziamenti-agevolati/

Rinnovo degli impianti frutticoli: sottoscritta una convenzione per finanziamenti agevolati

Le Casse Rurali Trentine, tramite la capogruppo Cassa Centrale Banca, in collaborazione con i consorzi Melinda e La Trentina, hanno firmato un accordo di finanziamento agevolato, rivolto alle aziende agricole socie.

/news/quando-la-solidarieta-diventa-un-dono-il-natale-del-gruppo-cassa-centrale/

Quando la solidarietà diventa un dono: il Natale del Gruppo Cassa Centrale