Novità Privati Soci Territorio

In attesa del... PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Uno zainetto per ogni alunno della classe prima della Scuola Primaria.

Sito 4000X2250 Primo Giorno Scuola 2023

Il primo giorno di scuola è un appuntamento importante per i più piccoli, dove l'eccitazione e l'entusiasmo per una nuova avventura si possono accompagnare alla paura e all'ansia di ciò che non ci conosce. Ma è un giorno indimenticabile anche per i genitori, emozionati per i figli e un po' nostalgici per i ricordi d'infanzia che riaffiorano.

 

La Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo invita tutti i bimbi con le loro famiglie a festeggiare insieme l’inizio della Scuola primaria.  Quest’anno l’evento è in programma per:

 

Venerdì 1 settembre 2023 ad ore 16.00

piazzale dell’Istituto Scolastico M. Martini

Via G. Perlasca, 4 – MEZZOLOMBARDO

 

A tutti i bimbi titolari regaliamo uno zainetto scolastico, segno di vicinanza della Cassa Rurale al mondo della scuola e al progetto educativo delle famiglie del Territorio.

 

Per poter partecipare all’evento, prenota gratuitamente il tuo posto alla festa compilando il modulo di iscrizione o rivolgendoti agli sportelli della Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo entro lunedì 31 luglio 2023.

 

Ti invieremo l’invito alla festa e il buono per ricevere lo zainetto scolastico!

 

Potrai trascorrere una piacevole giornata di festa con i tuoi nuovi compagni di classe e ricevere in regalo un bellissimo Zainetto Scolastico pensato apposta per te! Lo riempirai di colori, fogli e disegni insieme a speranze, soddisfazioni e momenti felici.

 

Prenota il tuo posto e partecipa anche tu!

 

La festa è aperta ad amici e familiari, lo zainetto è riservato ai titolari di Libretto o Conto corrente Risparmiolandia/oom+ figli di Soci e Clienti della Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo che frequenteranno la classe prima a settembre 2023.

 

--> modulo di iscrizione da compilare e consegnare in filiale o inviare a marketing@crvaldinon.it

 

Per maggiori dettagli su come partecipare all’iniziativa e per ricevere l’invito alla festa, rivolgiti dalla tua filale o scrivi a: marketing@crvaldinon.it – 0463. 402820.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/simone-deromedis-e-ambassador-delle-casse-rurali-trentine/

Simone Deromedis è ambassador delle Casse Rurali Trentine

/news/il-gruppo-cassa-centrale-sostiene-il-progetto-racconta-il-clima-alla-cop30/

Il Gruppo Cassa Centrale sostiene il progetto “Racconta il clima alla COP30”

Ha preso il via il Progetto “Racconta il clima alla COP30” che prevede la partecipazione come Observer di nove giovani e ricercatori del Trentino alla 30ª Conferenza delle Parti (COP30) della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (UNFCCC), che si svolge a Belém in Brasile dall’11 al 21 novembre 2025, con l’obiettivo di progettare e realizzare attività di comunicazione ed educazione sulla crisi climatica, sensibilizzando in particolare i giovani.

/news/black-friday-di-claris-rent-il-noleggio-che-conviene-davvero/

Black Friday di Claris Rent: il noleggio che conviene davvero