Novità Privati Soci Territorio

In attesa del... PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Uno zainetto per ogni alunno della classe prima della Scuola Primaria.

Sito 4000X2250 Primo Giorno Scuola 2023

Il primo giorno di scuola è un appuntamento importante per i più piccoli, dove l'eccitazione e l'entusiasmo per una nuova avventura si possono accompagnare alla paura e all'ansia di ciò che non ci conosce. Ma è un giorno indimenticabile anche per i genitori, emozionati per i figli e un po' nostalgici per i ricordi d'infanzia che riaffiorano.

 

La Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo invita tutti i bimbi con le loro famiglie a festeggiare insieme l’inizio della Scuola primaria.  Quest’anno l’evento è in programma per:

 

Venerdì 1 settembre 2023 ad ore 16.00

piazzale dell’Istituto Scolastico M. Martini

Via G. Perlasca, 4 – MEZZOLOMBARDO

 

A tutti i bimbi titolari regaliamo uno zainetto scolastico, segno di vicinanza della Cassa Rurale al mondo della scuola e al progetto educativo delle famiglie del Territorio.

 

Per poter partecipare all’evento, prenota gratuitamente il tuo posto alla festa compilando il modulo di iscrizione o rivolgendoti agli sportelli della Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo entro lunedì 31 luglio 2023.

 

Ti invieremo l’invito alla festa e il buono per ricevere lo zainetto scolastico!

 

Potrai trascorrere una piacevole giornata di festa con i tuoi nuovi compagni di classe e ricevere in regalo un bellissimo Zainetto Scolastico pensato apposta per te! Lo riempirai di colori, fogli e disegni insieme a speranze, soddisfazioni e momenti felici.

 

Prenota il tuo posto e partecipa anche tu!

 

La festa è aperta ad amici e familiari, lo zainetto è riservato ai titolari di Libretto o Conto corrente Risparmiolandia/oom+ figli di Soci e Clienti della Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo che frequenteranno la classe prima a settembre 2023.

 

--> modulo di iscrizione da compilare e consegnare in filiale o inviare a marketing@crvaldinon.it

 

Per maggiori dettagli su come partecipare all’iniziativa e per ricevere l’invito alla festa, rivolgiti dalla tua filale o scrivi a: marketing@crvaldinon.it – 0463. 402820.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/esg-e-catena-di-fornitura-approvato-il-codice-di-condotta-dei-fornitori/

ESG e catena di fornitura: approvato il Codice di Condotta dei fornitori

/news/sospensione-rate-del-mutuo-territorio-della-provincia-di-como/

Sospensione rate del mutuo territorio della provincia di Como

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 4 dicembre 2025 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 10 al 13 settembre 2025 il territorio della provincia Como e nei giorni dal 22 al 27 settembre 2025 il territorio della provincia Como e del comune di Barlassina, di Bovisio Masciago, di Cesano Maderno, di Giussano, di Lentate sul Seveso, di Limbiate, di Meda, di Seveso e di Varedo della provincia di Monza e della Brianza (Ordinanza n. 1.174)” (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 301 del 30 dicembre 2025).

/news/rinnovo-degli-impianti-frutticoli-sottoscritta-una-convenzione-per-finanziamenti-agevolati/

Rinnovo degli impianti frutticoli: sottoscritta una convenzione per finanziamenti agevolati

Le Casse Rurali Trentine, tramite la capogruppo Cassa Centrale Banca, in collaborazione con i consorzi Melinda e La Trentina, hanno firmato un accordo di finanziamento agevolato, rivolto alle aziende agricole socie.