Novità Soci

In attesa del ... primo giorno di scuola!

Uno zainetto per ogni alunno della classe prima della Scuola Primaria

Primo giorno di scuola 2020

Anche quest’anno la Cassa Rurale Val di Non rinnova l’iniziativa “In attesa del…Primo giorno di scuola”, dedicata agli alunni iscritti al primo anno della Scuola Primaria.


Come da tradizione la Cassa Rurale regalerà uno zainetto scolastico ai titolari di DR Risparmiolandia e ai figli di Soci e Clienti.

 

Uno zainetto che accompagnerà gli alunni durante il percorso della scuola, da riempire di colori, fogli e disegni, insieme a speranze, soddisfazioni e momenti felici.


Sarà possibile ritirare lo zainetto scolastico presso una delle Filiali della Cassa Rurale a partire da lunedì 30 agosto.

 

Ti aspettiamo in filiale!

Ti potrebbe interessare anche:

/news/esg-e-catena-di-fornitura-approvato-il-codice-di-condotta-dei-fornitori/

ESG e catena di fornitura: approvato il Codice di Condotta dei fornitori

/news/sospensione-rate-del-mutuo-territorio-della-provincia-di-como/

Sospensione rate del mutuo territorio della provincia di Como

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 4 dicembre 2025 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 10 al 13 settembre 2025 il territorio della provincia Como e nei giorni dal 22 al 27 settembre 2025 il territorio della provincia Como e del comune di Barlassina, di Bovisio Masciago, di Cesano Maderno, di Giussano, di Lentate sul Seveso, di Limbiate, di Meda, di Seveso e di Varedo della provincia di Monza e della Brianza (Ordinanza n. 1.174)” (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 301 del 30 dicembre 2025).

/news/rinnovo-degli-impianti-frutticoli-sottoscritta-una-convenzione-per-finanziamenti-agevolati/

Rinnovo degli impianti frutticoli: sottoscritta una convenzione per finanziamenti agevolati

Le Casse Rurali Trentine, tramite la capogruppo Cassa Centrale Banca, in collaborazione con i consorzi Melinda e La Trentina, hanno firmato un accordo di finanziamento agevolato, rivolto alle aziende agricole socie.