Novità Privati Imprese Soci Territorio

Previdenza e detrazioni fiscali 

Ai possessori di fondi pensione PENSPLAN e BCC Risparmio e Previdenza

Mutuo GREEN2

La normativa vigente in materia previdenziale, garantisce interessanti benefici fiscali. In particolare è possibile dedurre dal reddito i contributi in fondi pensione fino a un importo massimo di 5.164,57 Euro. La nostra clientela è invitata a cogliere quest’opportunità anche nel 2024 effettuando, se non lo avesse già fatto, un versamento aggiuntivo sul proprio fondo pensione entro mercoledì 20 dicembre p.v.

 

Con l’occasione ricordiamo che nel caso in cui, in sede di presentazione della dichiarazione dei redditi, non si avesse portato in deduzione i versamenti del 2023, è necessario comunicare gli eventuali importi mediante i  moduli sotto riportati, da restituirci entro fine anno.

 

 

I nostri operatori sono comunque sempre a disposizione per analizzare le specifiche esigenze di ogni cliente.

 

 

Modulo contributi non dedotti PENSPLAN

 

Modulo contributi non dedotti BCC Risparmio e Previdenza

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-premiato-ai-citywire-wealth-awards-2026-come-piattaforma-tecnologica-dell-anno/

Il Gruppo Cassa Centrale premiato ai Citywire Wealth Awards 2026 come “Piattaforma tecnologica dell’anno”

/news/anche-il-gruppo-cassa-centrale-partecipa-a-eurbank-il-progetto-di-bancomat-sulla-stablecoin-in-euro/

Anche il Gruppo Cassa Centrale, di cui fa parte la nostra Banca, partecipa a EUR.BANK, il progetto di BANCOMAT sulla stablecoin in euro e sul relativo ecosistema

/news/il-gruppo-cassa-centrale-ha-co-finanziato-l-importante-operazione-di-acquisto-dell-hotel-lindenhof-in-alto-adige/

Il Gruppo Cassa Centrale ha co-finanziato l’importante operazione di acquisto dell’Hotel Lindenhof in Alto Adige