Novità Territorio

Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine: Nuova partnership con SAT sulla base di valori condivisi e di un forte radicamento territoriale

La SAT guarda al futuro e si apre alla collaborazione e alla condivisione di progetti con nuovi partner: quattro importanti realtà trentine, con un forte senso di appartenenza al territorio, valori comuni e storicità: La Sportiva, ITAS Mutua, Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine e Dolomiti Energia.

 

Un passo importante, l’inizio di un nuovo percorso condiviso, quello che la SAT, la più grande associazione non profit del Trentino, ha deciso di intraprendere con quattro importanti realtà territoriali: La Sportiva, ITAS Mutua, Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine e Dolomiti Energia.
Aver costruito un’alleanza con questi quattro partner significa un considerevole supporto economico, nuove opportunità per i soci SAT e, al contempo, un impegno comune su valori condivisi.

 

Gli accordi prevedono per la SAT la realizzazione di progetti e iniziative per la valorizzazione della cultura della montagna, la tutela attiva dell’ambiente e nuove opportunità di comunicazione e sviluppo, oltre che convenzioni per i soci. Per le realtà imprenditoriali si tratta di affiancare il proprio nome e la propria immagine ad una associazione che, in 150 anni di storia, ha posto al centro della propria azione il volontariato, coltivato in termini di socialità, solidarietà, sostenibilità istituzionale ed ambientale.

 

Scarica il comunicato.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-da-standard-ethics-il-primo-corporate-rating-di-sostenibilita-ee-e-il-long-term-expected-rating-eeplus/

Cassa Centrale Banca ottiene da Standard Ethics il primo Corporate rating di sostenibilità “EE-” e il Long Term Expected Rating “EE+”

COMUNICAZIONE AL PUBBLICO DI INFORMAZIONI PRIVILEGIATE AI SENSI DELL’ART. 17 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 596/2014 E DI INFORMAZIONI REGOLAMENTATE AI SENSI DELLA DIRETTIVA 2004/109/CE E SS. MM.

/news/prestipay-110-volte-su-misura-per-te/

Un prestito ancora più flessibile grazie alla promozione Prestipay “110 Volte Su Misura per Te!”

Solo fino al 16 marzo, scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze. 

/news/oltre-il-traguardo-la-scienza-che-muove-lo-sport/

OLTRE IL TRAGUARDO. LA SCIENZA CHE MUOVE LO SPORT
La nuova mostra al MUSE di Trento | 01.02.2026 – 27.09.2026

Ingresso alla mostra incluso nel biglietto ridotto MUSE, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca con documento di identità.