Novità Privati Soci Territorio

Omaggio a RICCARDO SCHWEIZER: Mostra presso il Centro Direzionale di Cles.

Le opere di Riccardo Schweizer nella collezione Cassa Rurale Val di Non - Rotaliana e Giovo: le radici di una terra in un’esplosione di colori.

575X380

A quasi vent’anni dalla scomparsa del pittore Riccardo Schweizer, la Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo gli dedica una mostra che raccoglie una selezione delle sue opere più importanti, quelle che maggiormente rappresentano il desiderio di descrivere la storia della sua comunità e delle sue origini trentine. I dipinti appartengono alla collezione della Cassa Rurale e soltanto in questa occasione possono essere ammirati nella loro completezza.

 

Sarà possibile visitare la mostra nei locali del Centro Direzionale di Cles della Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo, con ingresso libero, dal lunedì al venerdì, con orario 8.00 – 13.00, dall’8 novembre 2022 al 27 gennaio 2023.

 

Siete tutti invitati all’inaugurazione della mostra, martedì 8 novembre alle ore 18.00 al Centro Direzionale di Cles della Cassa Rurale.  --> SCOPRI L'INVITO.

 

- Catalogo Mostra -

Ti potrebbe interessare anche:

/news/esg-e-catena-di-fornitura-approvato-il-codice-di-condotta-dei-fornitori/

ESG e catena di fornitura: approvato il Codice di Condotta dei fornitori

/news/sospensione-rate-del-mutuo-territorio-della-provincia-di-como/

Sospensione rate del mutuo territorio della provincia di Como

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 4 dicembre 2025 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 10 al 13 settembre 2025 il territorio della provincia Como e nei giorni dal 22 al 27 settembre 2025 il territorio della provincia Como e del comune di Barlassina, di Bovisio Masciago, di Cesano Maderno, di Giussano, di Lentate sul Seveso, di Limbiate, di Meda, di Seveso e di Varedo della provincia di Monza e della Brianza (Ordinanza n. 1.174)” (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 301 del 30 dicembre 2025).

/news/rinnovo-degli-impianti-frutticoli-sottoscritta-una-convenzione-per-finanziamenti-agevolati/

Rinnovo degli impianti frutticoli: sottoscritta una convenzione per finanziamenti agevolati

Le Casse Rurali Trentine, tramite la capogruppo Cassa Centrale Banca, in collaborazione con i consorzi Melinda e La Trentina, hanno firmato un accordo di finanziamento agevolato, rivolto alle aziende agricole socie.