Novità Privati Soci Territorio

"UN ABBRACCIO AI NOSTRI NONNI"

Invia un disegno, un lavoretto, una poesia, una frase significativa.

La Cassa Rurale invita tutti i bambini e le bambine della Scuola Primaria a rappresentare con fantasia e creatività il tema dell’abbraccio con i nonni.

L’abbraccio è un gesto d’affetto, di amicizia, di stima reciproca. L’abbraccio è un cuore intrecciato, come il simbolo della Cassa Rurale Val di Non.

Invia entro il 15 maggio la tua idea di abbraccio al numero Whatsapp della Cassa Rurale 0463/402820. Puoi realizzare un disegno, una breve storia, un lavoretto, un pensiero significativo, rispettando il titolo “Un abbraccio ai nostri nonni”.

Al termine dell’iniziativa realizzeremo un videoclip, come un grande libro virtuale dove su ogni pagina sarà pubblicato il lavoro realizzato dai bambini, che sarà anche trasmesso in televisione, su Trentino TV.

Con questa iniziativa la Cassa Rurale vuole dare una speranza: i bambini rappresentano con fantasia e creatività l’abbraccio con i nonni, con gli anziani. Per unirci, tutti insieme, in un grande abbraccio virtuale.

LEGGI IL REGOLAMENTO

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/museo-del-risparmio/

Presentazione e Inaugurazione del Museo interattivo del risparmio cooperativo

Denno, giovedì 30 ottobre ore 17:00

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.

/news/agribusiness-un-percorso-strategico-e-concreto/

AGRIBUSINESS: un percorso strategico e concreto

Un’iniziativa nata dalla consapevolezza del ruolo strategico che il settore agricolo e agroalimentare riveste per le banche affiliate al Gruppo.