Privati Territorio

Vuoi saperne di più sulla MiFID 2 e sul Conto di Base?

Scopri le nuove infografiche

Infografiche ABI

Conoscere le diverse soluzioni bancarie ti permette di decidere in modo consapevole quali sono i prodotti più adatti a te.

 

All’interno della sezione “Trasparenza” del sito internet, potrai visionare e stampare le nuove infografiche che l’ABI ha realizzato con un linguaggio semplice e chiaro:

  • “MiFID2 - Informazioni più chiare e complete sui costi e oneri degli investimenti”, in cui sono state rappresentate le sei principali novità di interesse per il consumatore. Clicca qui per accedere al documento>>>
  • “Conto di Base: cos’è e chi può ottenerlo senza spese”, in cui si evidenziano le principali caratteristiche del servizio, i beneficiari, le tipologie di servizi e numero di operazioni incluse. Clicca qui per accedere al documento>>>

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla tua filiale! 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/prestipay-110-volte-su-misura-per-te/

Un prestito ancora più flessibile grazie alla promozione Prestipay “110 Volte Su Misura per Te!”

Solo fino al 16 marzo, scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze. 

/news/oltre-il-traguardo-la-scienza-che-muove-lo-sport/

OLTRE IL TRAGUARDO. LA SCIENZA CHE MUOVE LO SPORT
La nuova mostra al MUSE di Trento | 01.02.2026 – 27.09.2026

Ingresso alla mostra incluso nel biglietto ridotto MUSE, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca con documento di identità.

/news/sospensione-rate-del-mutuo-territorio-della-provincia-di-como/

Sospensione rate del mutuo territorio della provincia di Como

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 4 dicembre 2025 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 10 al 13 settembre 2025 il territorio della provincia Como e nei giorni dal 22 al 27 settembre 2025 il territorio della provincia Como e del comune di Barlassina, di Bovisio Masciago, di Cesano Maderno, di Giussano, di Lentate sul Seveso, di Limbiate, di Meda, di Seveso e di Varedo della provincia di Monza e della Brianza (Ordinanza n. 1.174)” (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 301 del 30 dicembre 2025).