Emergenza Covid-19 Novità

Indagine Provincia autonoma di Trento

Questionario alle famiglie

La Provincia Autonoma di Trento ritiene fondamentale avviare un’operazione ascolto per raccogliere le esigenze e/o le difficoltà che stanno vivendo ed affrontando le famiglie trentine per l’attuale situazione di emergenza sanitaria da Covid 19.
A tale scopo, l’amministrazione provinciale in collaborazione con il Dipartimento Salute e politiche sociali, l’associazionismo familiare, e con la supervisione scientifica della Fondazione Demarchi, ha predisposto tre questionari, scaricabili al link
https://www.trentinofamiglia.it/Newseventi/News/Ri-emergere-la-Provincia-da-voce-a-ambini-ragazzi-e-famiglie-nell-emergenza-Covid19
Al fine di promuovere la massima diffusione e partecipazione delle famiglie, collaboriamo nel diffondere tale iniziativa. Per dettagli visitare il sito trentinofamiglia.it.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/avviso-alla-clientela-14082026/

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 14 luglio 2026 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal giorno 15 giugno 2025 al 1° luglio 2025 e dal 12 al 13 luglio 2025 nel territorio del comune di Borca di Cadore e di San Vito di Cadore in provincia di Belluno (Ordinanza n. 1.201)” (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 171 del 25 luglio 2026).

In ottemperanza a quanto disposto dall’art. 9 dell’Ordinanza sopra richiamata, si informa la Spettabile Clientela che è possibile chiedere la sospensione del pagamento delle rate dei mutui.

/news/il-gruppo-cassa-centrale-premiato-ai-citywire-wealth-awards-2026-come-piattaforma-tecnologica-dell-anno/

Il Gruppo Cassa Centrale premiato ai Citywire Wealth Awards 2026 come “Piattaforma tecnologica dell’anno”

/news/anche-il-gruppo-cassa-centrale-partecipa-a-eurbank-il-progetto-di-bancomat-sulla-stablecoin-in-euro/

Anche il Gruppo Cassa Centrale, di cui fa parte la nostra Banca, partecipa a EUR.BANK, il progetto di BANCOMAT sulla stablecoin in euro e sul relativo ecosistema