Emergenza Covid-19 Novità

Indagine Provincia autonoma di Trento

Questionario alle famiglie

La Provincia Autonoma di Trento ritiene fondamentale avviare un’operazione ascolto per raccogliere le esigenze e/o le difficoltà che stanno vivendo ed affrontando le famiglie trentine per l’attuale situazione di emergenza sanitaria da Covid 19.
A tale scopo, l’amministrazione provinciale in collaborazione con il Dipartimento Salute e politiche sociali, l’associazionismo familiare, e con la supervisione scientifica della Fondazione Demarchi, ha predisposto tre questionari, scaricabili al link
https://www.trentinofamiglia.it/Newseventi/News/Ri-emergere-la-Provincia-da-voce-a-ambini-ragazzi-e-famiglie-nell-emergenza-Covid19
Al fine di promuovere la massima diffusione e partecipazione delle famiglie, collaboriamo nel diffondere tale iniziativa. Per dettagli visitare il sito trentinofamiglia.it.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/quando-la-solidarieta-diventa-un-dono-il-natale-del-gruppo-cassa-centrale/

Quando la solidarietà diventa un dono: il Natale del Gruppo Cassa Centrale

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.

/news/slipegada-il-20-e-il-21-marzo-2026-edizione-numero-43-in-val-di-sole-e-in-val-di-non/

Slipegada: il 20 e il 21 marzo 2026 edizione numero 43 in Val di Sole e in Val di Non

Ufficializzate sede e data, il comitato della Slipegada è in azione per organizzare l’edizione numero 43 della due giorni di sport invernali. La novità appartiene alla collaborazione tra le Casse Rurali Val di Sole e Val di Non Rotaliana e Giovo.