Novità Privati Soci Territorio

Inaugurazione Campodenno

venerdì 6 settembre 2019 ore 18.00

Campodenno 2019

Anche la filiale di Campodenno, uno dei 26 punti operativi della Cassa Rurale Val di Non, è stata rinnovata per garantire sempre maggiore confort e privacy alla clientela.
Venerdì 6 settembre ore 18.00 saranno inaugurati i nuovi locali, per riaprire al pubblico lunedì con il consueto orario dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle16.00.
L’ambiente comodo e riservato offre alla clientela la possibilità di interagire con i consulenti presentando le proprie richieste e approfondire aspetti particolari su investimenti, finanziamenti, prodotti assicurativi.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/sospensione-rate-del-mutuo-territorio-della-provincia-di-como/

Sospensione rate del mutuo territorio della provincia di Como

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 4 dicembre 2025 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 10 al 13 settembre 2025 il territorio della provincia Como e nei giorni dal 22 al 27 settembre 2025 il territorio della provincia Como e del comune di Barlassina, di Bovisio Masciago, di Cesano Maderno, di Giussano, di Lentate sul Seveso, di Limbiate, di Meda, di Seveso e di Varedo della provincia di Monza e della Brianza (Ordinanza n. 1.174)” (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 301 del 30 dicembre 2025).

/news/rinnovo-degli-impianti-frutticoli-sottoscritta-una-convenzione-per-finanziamenti-agevolati/

Rinnovo degli impianti frutticoli: sottoscritta una convenzione per finanziamenti agevolati

Le Casse Rurali Trentine, tramite la capogruppo Cassa Centrale Banca, in collaborazione con i consorzi Melinda e La Trentina, hanno firmato un accordo di finanziamento agevolato, rivolto alle aziende agricole socie.

/news/quando-la-solidarieta-diventa-un-dono-il-natale-del-gruppo-cassa-centrale/

Quando la solidarietà diventa un dono: il Natale del Gruppo Cassa Centrale