10 ottobre 2025
Novità

Il Gruppo Cassa Centrale anche quest'anno main partner del Festival dello Sport

Il Gruppo Cassa Centrale si conferma anche per il 2025 main partner al Festival dello Sport, di cui è sponsor sin dalla sua prima edizione.

L’attuale edizione, intitolata “Adrenalina pura”, vede il Gruppo Cassa Centrale protagonista del Festival: il Gruppo, infatti, firma il Book Store e il Gazza Cafè, oltre a “Storie di Sport”, un ciclo di incontri che ripercorre momenti memorabili dello sport attraverso le testimonianze dirette dei protagonisti.

L'intervento del Gruppo Cassa Centrale testimonia convintamente i valori dello sport, condivisi anche dalle stesse Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali affiliate, presenti su tutto il territorio nazionale e impegnate ogni giorno nello sviluppo delle comunità locali.

Un impegno che si traduce in azioni concrete: nel 2024, infatti, il Gruppo nel suo complesso ha promosso oltre 3.500 iniziative sportive per un totale di quasi 9 milioni di Euro.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/educazione-finanziaria-i-progetti-del-gruppo-cassa-centrale-per-una-consapevolezza-diffusa/

Educazione Finanziaria: i progetti del Gruppo Cassa Centrale per una consapevolezza diffusa

/news/miformo/

A Denno inaugurato “MiFormo”: è il museo interattivo del risparmio cooperativo

Attraverso esperienze educative, MiFormo, vuole promuovere un modello economico che integra innovazione e solidarietà.

/news/debutta-a-trento-where-is-olga/

Debutta a Trento “Where is Olga?”

Sabato 8 novembre 2025, alle 20.30 al Teatro SanbàPolis di Trento, la prima dello spettacolo prodotto da Oriente Occidente con etika e con il sostegno del Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
Lo spettacolo è frutto di un percorso che intreccia competenze artistiche e sociali per promuovere l’accessibilità alla cultura, come elemento determinante del benessere delle persone e delle comunità.