Novità Territorio

22 aprile giornata della Terra 2021: il rispetto e la tutela dell’ambiente rappresentano elementi fondanti della nostra strategia e della nostra mission

CSR Campagna 2021

Il Gruppo Cassa Centrale nella sua Politica ambientale, ha preso l’impegno di adottare tutte le misure necessarie per ridurre l’impatto delle iniziative e di accrescere la sensibilità sui temi ambientali, incoraggiando Soci e Clienti a gestire le loro attività in maniera sostenibile, e favorendo la gestione consapevole delle risorse e il miglioramento dell’efficienza energetica.

 

Oltre 1 miliardo gestito nei comparti sostenibili del Fondo NEF gestito da NEAM.

Consumi ridotti del 30% nell’anno, e oltre il 75% dell’energia acquistata dal Gruppo da fonti rinnovabili.

 

Cooperativi. Sostenibili. Responsabili.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/slipegada-il-20-e-il-21-marzo-2026-edizione-numero-43-in-val-di-sole-e-in-val-di-non/

Slipegada: il 20 e il 21 marzo 2026 edizione numero 43 in Val di Sole e in Val di Non

Ufficializzate sede e data, il comitato della Slipegada è in azione per organizzare l’edizione numero 43 della due giorni di sport invernali. La novità appartiene alla collaborazione tra le Casse Rurali Val di Sole e Val di Non Rotaliana e Giovo.

/news/un-fondo-pensione-che-cresce-con-tuo-figlio/

UN FONDO PENSIONE CHE CRESCE CON TUO FIGLIO

Serata Informativa

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.