Novità Privati Imprese Soci Territorio

Il Gruppo Cassa Centrale sponsor del Festival dello Sport di Trento

Dietro un grande evento, un grande Gruppo: Il Gruppo Cassa Centrale dà valore al territorio anche attraverso il Festival dello Sport di Trento.

Dal 10 al 13 ottobre il Festival dal titolo "Il Fenomeno, i Fenomeni", vedrà la partecipazione di 250 tra i più famosi atleti dello sport nazionale italiano e oltre 130 eventi che coinvolgeranno tutta la città dai suoi teatri alle piazze, dai suoi palazzi più rappresentativi alle sedi degli atenei, fino alle librerie. Si inizia con la super campionessa Federica Pellegrini che giovedì inaugurerà la quattro giorni e si continuerà con sportivi come Reinhold Messner, Gigi Buffon, Gregorio Paltrinieri, Adriano Panatta, Alberto Tomba, fino agli eroi come Bebe Vio e Alex Zanardi che hanno superato ostacoli di vita prima ancora che difficoltà sportive.

Tutti gli eventi sono ad accesso gratuito fino ad esaurimento posti, l'accesso in sala sarà possibile a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Anno dei ghiacciai al MUSE
Un ventaglio di esperienze al Museo delle Scienze di Trento e al Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo per vivere e immergersi nell'Anno Internazionale per la Conservazione dei Ghiacciai

Ingresso ridotto al MUSE, alla mostra "Dal ghiaccio a noi", e sue sedi territoriali, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca con documento di identità.