Novità Privati Imprese Soci Territorio

Il Gruppo Cassa Centrale sponsor del Festival dello Sport di Trento

Dietro un grande evento, un grande Gruppo: Il Gruppo Cassa Centrale dà valore al territorio anche attraverso il Festival dello Sport di Trento.

Dal 10 al 13 ottobre il Festival dal titolo "Il Fenomeno, i Fenomeni", vedrà la partecipazione di 250 tra i più famosi atleti dello sport nazionale italiano e oltre 130 eventi che coinvolgeranno tutta la città dai suoi teatri alle piazze, dai suoi palazzi più rappresentativi alle sedi degli atenei, fino alle librerie. Si inizia con la super campionessa Federica Pellegrini che giovedì inaugurerà la quattro giorni e si continuerà con sportivi come Reinhold Messner, Gigi Buffon, Gregorio Paltrinieri, Adriano Panatta, Alberto Tomba, fino agli eroi come Bebe Vio e Alex Zanardi che hanno superato ostacoli di vita prima ancora che difficoltà sportive.

Tutti gli eventi sono ad accesso gratuito fino ad esaurimento posti, l'accesso in sala sarà possibile a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento.

Per ulteriori informazioni, visita il sito.

 

Ti potrebbe interessare anche:

UNA RONDINE VOLA IN TRENTINO

Presentato il progetto “Una Rondine vola in Trentino”, il Metodo Rondine a servizio delle scuole e della cooperazione per le comunità locali. L’iniziativa è promossa da Rondine Cittadella della Pace con il contributo del Fondo delle Casse Rurali Trentine e in collaborazione con le Sezioni Rondine del Liceo scientifico Da Vinci e del Liceo linguistico Scholl

Prestipay S.p.A. (Gruppo Cassa Centrale) approva il bilancio 2024 e continua il suo percorso di crescita al fianco delle banche affiliate, puntando su innovazione ed espansione in nuovi segmenti di mercato

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale