Dal 20 novembre 2023 al 18 dicembre 2023
Novità Privati Territorio

Contributi per gli studi della Provincia Autonoma di Trento

Il contributo per il piano di accumulo è una misura voluta dalla Provincia autonoma di Trento per incrementare le iscrizioni delle ragazze e dei ragazzi trentini all'Università.

Un'iniziativa di aiuto alle famiglie, che così potranno dare vita ad un piano di risparmio e la Provincia concorrerà, al momento dell'iscrizione all'Università, con una somma in denaro tale da aumentare in maniera importante il capitale accumulato per le spese universitarie.
Il contributo per il piano di accumulo è una misura voluta dalla Provincia autonoma di Trento per incrementare le iscrizioni delle ragazze e dei ragazzi trentini all'Università.

Le domande per la prima annualità di contributo a.a. 2023/2024 devono essere presentate ad Opera Universitaria di Trento dal 20 novembre al 18 dicembre 2023.

 

Per informazioni visitare il sito di Opera Universitaria.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/avviso-alla-clientela-14082026/

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 14 luglio 2026 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi dal giorno 15 giugno 2025 al 1° luglio 2025 e dal 12 al 13 luglio 2025 nel territorio del comune di Borca di Cadore e di San Vito di Cadore in provincia di Belluno (Ordinanza n. 1.201)” (pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 171 del 25 luglio 2026).

In ottemperanza a quanto disposto dall’art. 9 dell’Ordinanza sopra richiamata, si informa la Spettabile Clientela che è possibile chiedere la sospensione del pagamento delle rate dei mutui.

/news/il-gruppo-cassa-centrale-premiato-ai-citywire-wealth-awards-2026-come-piattaforma-tecnologica-dell-anno/

Il Gruppo Cassa Centrale premiato ai Citywire Wealth Awards 2026 come “Piattaforma tecnologica dell’anno”

/news/anche-il-gruppo-cassa-centrale-partecipa-a-eurbank-il-progetto-di-bancomat-sulla-stablecoin-in-euro/

Anche il Gruppo Cassa Centrale, di cui fa parte la nostra Banca, partecipa a EUR.BANK, il progetto di BANCOMAT sulla stablecoin in euro e sul relativo ecosistema