Novità Privati Soci Territorio

8 novembre 2019: assemblea dei Giovani Cooperatori

Presso la Federazione Trentina della Cooperazione l'assemblea annuale dell'Associazione, che quest'anno festeggia il 50° anno di fondazione.

Per l'occasione è stato organizzato un evento pubblico speciale che si terrà a partire dalle ore 19:00 presso la Sala della Cooperazione in Via Segantini n.10 a Trento. Sarà l'occasione per ripercorrere alcune tappe significative della storia dell'associazione, del presente e soprattutto con uno sguardo al futuro.

Per informazioni e dettagli, visita il sito della Cooperazione Trentina.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/anche-il-gruppo-cassa-centrale-partecipa-a-eurbank-il-progetto-di-bancomat-sulla-stablecoin-in-euro/

Anche il Gruppo Cassa Centrale, di cui fa parte la nostra Banca, partecipa a EUR.BANK, il progetto di BANCOMAT sulla stablecoin in euro e sul relativo ecosistema

/news/il-gruppo-cassa-centrale-ha-co-finanziato-l-importante-operazione-di-acquisto-dell-hotel-lindenhof-in-alto-adige/

Il Gruppo Cassa Centrale ha co-finanziato l’importante operazione di acquisto dell’Hotel Lindenhof in Alto Adige

/news/al-via-la-promozione-taglia-la-rata-di-prestipay-il-prestito-personale-che-si-fa-in-due-per-te/

Al via la promozione “Taglia la Rata” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 15 luglio 2026, grazie alla promozione “Taglia la Rata” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di una rata più leggera da metà piano di rimborso.