Dal 01 agosto 2025 al 31 agosto 2025
Privati / Iniziative Imprese / Iniziative Soci / Iniziative Territorio

Agosto straordinario al MUSE

Un’opportunità speciale per possessori di carta di debito Casse Rurali Trentine

88 Food Sound 1024X768px

Approfitta delle aperture straordinarie del MUSE - Museo delle Scienze di Trento per vivere un’estate all’insegna della scienza e della scoperta. Quest’estate, il MUSE ti aspetta anche in giornate speciali, rimanendo aperto tutti i giorni, inclusi i lunedì. 

E non perderti la speciale promozione della mostra “Food Sound. Il suono nascosto del cibo”:  dall'1 al 31 agosto 2025, ingresso gratuito alla mostra per possessori di carta di debito Casse Rurali Trentine. Indossa le cuffie e lasciati guidare in un percorso interattivo tra neuroscienze, suoni e curiosità sul cibo. Scopri come e perché “assaporiamo” anche con l’udito!

Acquista online il tuo biglietto MUSE + mostra Food Sound, per avere garanzia di ingresso. 
Seleziona la tariffa Ridotto – Convezioni per l’ingresso MUSE e aggiungi l’ingresso alla mostra Food Sound. Inserendo il codice promozionale FOODSOUND03 nel campo "Applica il codice promo o voucher", la visita alla mostra è gratuita. Ricordati di presentare in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine e documento di identità il giorno della visita. La promozione è valida solo per la/il possessore di carta di debito.

Scopri di più su www.muse.it

Ti potrebbe interessare anche:

Resta in movimento quest’estate: al via le nuove offerte di noleggio auto e veicoli commerciali a lungo termine con Claris Rent

Anno dei ghiacciai al MUSE
Un ventaglio di esperienze al Museo delle Scienze di Trento e al Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo per vivere e immergersi nell'Anno Internazionale per la Conservazione dei Ghiacciai

Ingresso ridotto al MUSE, alla mostra "Dal ghiaccio a noi", e sue sedi territoriali, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca con documento di identità.

SEBASTIÃO SALGADO. GHIACCIAI

Un progetto Mart, MUSE e Trento Film Festival. Direzione artistica Lélia Wanick Salgado. Mostra prodotta in collaborazione con Contrasto e Studio Salgado. A cura di Gabriele Lorenzoni (Mart), Luca Scoz (MUSE).


Mart Rovereto, 12.04.2025 – 21.09.2025