Emergenza Covid-19 Novità

Informazioni per la tutela dei nostri clienti e consulenti

Indicazioni per l'accesso alle filiali

Visto l'aggravarsi dell'emergenza sanitaria, per la tutela del personale e dei clienti della Cassa Rurale, in linea con le indicazioni ministeriale e i provvedimenti di legge correlati, entrano in vigore nuove disposizioni per l'accesso alle nostre filiali.

L'ACCESSO ALLA FILIALE è consentito per un NUMERO MASSIMO DI PERSONE PARI AGLI OPERATORI DISPONIBILI.

L'ATTIVITA' DI CONSULENZA è gestita solo SU APPUNTAMENTO.

Si invita la clientela alla massima collaborazione:

• non sostare in filiale oltre il tempo necessario per le operazioni bancarie

• adottare tutte le misure di sicurezza necessarie

o distanza di sicurezza di almeno un metro
o indossare la mascherina
o igienizzare le mani con gel disponibili in filiale

• contattare i consulenti via mail o telefono

preferire l’utilizzo di sportelli automatici e Inbank

Ringraziamo per la collaborazione e la comprensione.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/quando-la-solidarieta-diventa-un-dono-il-natale-del-gruppo-cassa-centrale/

Quando la solidarietà diventa un dono: il Natale del Gruppo Cassa Centrale

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.