Emergenza Covid-19 Novità

Informazioni per la tutela dei nostri clienti e consulenti

Indicazioni per l'accesso alle filiali

Visto l'aggravarsi dell'emergenza sanitaria, per la tutela del personale e dei clienti della Cassa Rurale, in linea con le indicazioni ministeriale e i provvedimenti di legge correlati, entrano in vigore nuove disposizioni per l'accesso alle nostre filiali.

L'ACCESSO ALLA FILIALE è consentito per un NUMERO MASSIMO DI PERSONE PARI AGLI OPERATORI DISPONIBILI.

L'ATTIVITA' DI CONSULENZA è gestita solo SU APPUNTAMENTO.

Si invita la clientela alla massima collaborazione:

• non sostare in filiale oltre il tempo necessario per le operazioni bancarie

• adottare tutte le misure di sicurezza necessarie

o distanza di sicurezza di almeno un metro
o indossare la mascherina
o igienizzare le mani con gel disponibili in filiale

• contattare i consulenti via mail o telefono

preferire l’utilizzo di sportelli automatici e Inbank

Ringraziamo per la collaborazione e la comprensione.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/museo-del-risparmio/

Presentazione e Inaugurazione del Museo interattivo del risparmio cooperativo

Denno, giovedì 30 ottobre ore 17:00

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.

/news/agribusiness-un-percorso-strategico-e-concreto/

AGRIBUSINESS: un percorso strategico e concreto

Un’iniziativa nata dalla consapevolezza del ruolo strategico che il settore agricolo e agroalimentare riveste per le banche affiliate al Gruppo.