Novità Privati Soci

A TU PER TU

con il Presidente della Cassa Rurale Val di Non

Grande successo dell’iniziativa “A tu per tu con il Presidente della Cassa Rurale”, svoltasi nel periodo gennaio - aprile di quest’anno. Ascolto, confronto, condivisione: questi gli obiettivi del progetto, voluto dal Presidente Silvio Mucchi per incontrare Soci e clienti nelle varie Filiali della Cassa Rurale. “Essere presenti su tutto il territorio è un fattore fondamentale, che ci permette di presentarci come l’unica Banca della Comunità. Ascoltando le persone possiamo ricevere suggerimenti, critiche costruttive e apprezzamenti relativi ad attività e progetti presenti e futuri. Il dialogo porta sicuramente al miglioramento dei servizi offerti e delle attività svolte sul territorio”.
L’iniziativa riprende a ottobre con la presenza del Presidente a rotazione nelle Filiali (anche quelle più periferiche) secondo un calendario che prevede i primi incontri a ottobre:

- Denno, giovedì 10 ottobre 2019

- Taio, giovedì 17 ottobre 2019

- Sporminore, mercoledì 23 ottobre 2019

- Tassullo, giovedì 31 ottobre 2019

Ti potrebbe interessare anche:

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Arriva l’audioguida online di ABI contro la violenza economica di genere

"Parole di Inclusione – Contro la violenza economica tu non sei sola" è il podcast realizzato da ABI, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la violenza economica di genere.