Privati Soci Territorio

A TU PER TU con il Presidente

Programma appuntamenti novembre e dicembre

Presidente

Il Presidente della Cassa Rurale Val di Non, Silvio Mucchi, ogni giorno è a disposizione di Soci e Clienti per confronti, suggerimenti o semplicemente per conoscersi e/o presentare le proprie proposte o iniziative. 

Ogni giovedì mattina dalle 11.30 alle 13.00 è possibile incontrare il Presidente nella propria filiale, secondo il programma di rotazione previsto sulle 26 sedi periferiche della Cassa Rurale.

I prossimi appuntamenti in calendario sono:

  • giovedì 14 novembre -  VERVO'
  • giovedì 21 novembre -  ROMENO
  • giovedì 28 novembre -  RUMO
  • giovedì 5 dicembre -  COREDO
  • giovedì 19 dicembre -  TRES

E' possibile fissare un appuntamento prendendo contatti con la segreteria di presidenza al nr. 0463-678200 o scrivendo a presidenza@crvaldinon.it

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/scenari-globali/

Scenari globali: rischi e prospettive nei mercati finanziari

Mercoledì 29 aprile Ore 20:00

 

 

/news/claris-rent-al-via-le-nuove-offerte-di-noleggio-a-lungo-termine-per-privati-e-aziende/

Claris Rent: al via le nuove offerte di noleggio a lungo termine per privati e aziende

/news/il-gruppo-cassa-centrale-presenta-il-piano-strategico-triennale-2026-2028/

Il Gruppo Cassa Centrale presenta il Piano Strategico triennale 2026–2028: IM•PATTO

Con IM•PATTO, il Gruppo Cassa Centrale compie una scelta chiara: tradurre la solidità del modello cooperativo in azioni concrete, misurabili e coerenti nel tempo.

Il Piano Strategico 2026–2028 definisce una traiettoria di sviluppo che accompagna l’evoluzione del Gruppo, rafforzandone il modello di servizio e il presidio commerciale a supporto di famiglie e imprese. Tecnologia e intelligenza artificiale sostengono la trasformazione, potenziando la capacità di rispondere in modo efficace ai bisogni della clientela e orientando l’azione verso una creazione di valore sostenibile, con attenzione alle persone e ai territori.