NEWS AZIENDALI

Rinnovate le filiali di Verla e Livo, iniziati i lavori a Lavis e in fase di definizione i progetti per Denno e Romeno.

NEWS AZIENDALI

Rinnovate le filiali di Verla e Livo, iniziati i lavori a Lavis e in fase di definizione i progetti per Denno e Romeno.

L’attività di rinnovo dei punti operativi della Cassa Rurale è continua.

Dopo importanti lavori di ristrutturazione che hanno radicalmente trasformato gli spazi interni, le filiali di Verla e Livo sono tornate pienamente operative e si presentano ora completamente trasformate, secondo l’innovativo modello che punta su accoglienza e cura della relazione.

 

Il progetto di restyling delle filiali interesserà prossimamente anche la filiale di Lavis, della quelle riportiamo il rendering.

 

Spazi confortevoli, riservati, con un’area accoglienza per il primo contatto e l’orientamento verso i servizi richiesti, un’area self aperta 24/7 e casse automatiche evolute per svolgere in autonomia molte operazioni bancarie, compresi versamenti di contanti e assegni, bonifici, pagamenti di vario genere. Queste sono le principali novità dei nuovi allestimenti: l’obiettivo è far sentire i clienti “a casa”, integrando le attività tradizionali della banca – il risparmio, il credito – con la consulenza e i canali digitali.

 

Il direttore generale, Massimo Pinamonti, spiega “La filiale è il luogo stabile della relazione, un tesoro di esperienze e di contatti con i nostri clienti. La trasformazione degli ambienti ci consente di creare luoghi aperti, moderni e innovativi, dove è possibile incontrarsi, scambiare idee, promuovere business, elaborare soluzioni per giovani, famiglie e imprese”.

 

Il presidente, Silvio Mucchi, sottolinea l’importanza della filiale come presenza nei territori e luogo di incontro a disposizione delle comunità, da valorizzare anche per iniziative culturali quali per esempio la sezione dell’Archivio storico che sarà accolta nella filiale di Romeno e la Casa del Socio e il Museo del Risparmio che saranno allestiti nella filiale di Denno.