Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

A TU PER TU

A tu per tu con il presidente della Cassa Rurale Val di Non

La nuova Cassa Rurale Val di Non, una comunità di oltre 20 mila clienti, una base sociale di 10 mila soci e una rete distribuita su 26 filiali: una grande realtà!
Sono aumentati i numeri, si è ampliata la struttura, è cresciuta la squadra di collaboratori, ma al centro desideriamo avere il Socio e la comunità in cui operiamo, confermando e curando quel legame che da sempre contraddistingue la Cassa e il suo territorio.

“A tu per tu” vuole essere un’occasione per incontrare il Socio “a casa sua”, nella sua filiale di riferimento. Il presidente della Cassa Rurale Val di Non, Silvio Mucchi, ha infatti riservato una giornata in settimana, il giovedì, a momenti di confronto e dialogo aperto con i soci che lo desiderano. E’ stato definito un calendario che prevede la presenza del presidente in ognuna delle 26 filiali della Cassa e il Socio può fissare un colloquio riservato.

Per fissare un appuntamento il Socio può rivolgersi agli sportelli o direttamente all’Ufficio Soci, tel. 0463.678200 – segreteria@crvaldinon.it.

Ci auguriamo che l’iniziativa sia apprezzata e che i Soci colgano favorevolmente queste occasioni!