Incontri con i Nuovi Soci

LA CASSA RURALE INCONTRA I NUOVI SOCI.

Il contatto con i nostri soci per noi è importante. E' per questo che abbiamo deciso che a seguito all'entrata di nuovi soci nella nostra compagine sociale verrà organizzato un momento di incontro tra loro ed i vertici della nostra Cassa Rurale. Occasione per spiegare il mondo cooperativo, fare ragionamenti insieme e raccogliere consigli. Di seguito alcune foto per ricordare i momenti più importanti degli incontri precedenti. 

24 Gennaio 2023

Incontro con i soci entrati a dicembre 2022

24 Gennaio 2023

Incontro con i soci entrati a dicembre 2022

Si è tenuto martedì 24 gennaio in Sala Consiglio del Centro Direzionale l’incontro di benvenuto con i nuovi Soci della Cassa Rurale, che, grazie ai nuovi ingressi, hanno raggiunto le 14.254 persone, residenti nelle diverse zona di competenza della Banca. Ad accogliere i nuovi Soci il Presidente Silvio Mucchi, il Direttore Generale Massimo Pinamonti e il Vice Direttore Paolo Segnana, oltre a una rappresentanza del Consiglio di Amministrazione.

 

Nell’occasione sono stati premiati per la fedeltà i Soci della zona di Cles con maggior anzianità di iscrizione al Libro sociale:

 

Dario Dal Ri, Socio da oltre 56 anni,

Ezio Filippi, Socio da 49 anni,

Luciano e Giorgio Dallago, Soci da 46 anni,

Candido Paris, Socio da 45 anni.