prestito
tutela dell'ambiente
territorio
Le nostre misure per uno sviluppo sostenibile
La tua Cassa Rurale è a favore dell’energia "dal territorio e per il territorio" e aderisce all’accordo siglato tra Provincia, Bim, Federazione Trentina della Cooperazione e l’Associazione Artigiani del Trentino per il sostegno delle iniziative legate alle energie provenienti da fonti rinnovabili, al fine di stimolare l’installazione di impianti fotovoltaici e/o sistemi di accumulo, anche in funzione della futura costituzione e diffusione di comunità energetiche rinnovabili in Trentino.
L’ambiente riguarda tutti: promuoviamo le energie rinnovabili come fattore chiave non solo per la sostenibilità, ma anche per la sicurezza e una maggiore indipendenza energetica.
Per questo motivo la tua Cassa Rurale ti mette a disposizione i seguenti finanziamenti per la realizzazione di nuovi impianti fotovoltaici e comunità energetiche rinnovabili site in Trentino.
Mutuo Fotovoltaico

Mutuo Fotovoltaico
- Destinatari: privati
- Luogo: Provincia Autonoma di Trento
- Tipologia: mutuo chirografario
- Importo massimo: fino a € 50.000
- Durata massima: 10 anni
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" che potrà essere richiesto presso gli sportelli della banca e che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.