LA CASSA RURALE ACCOGLIE I NUOVI SOCI E PREMIA LA FEDELTA’

Martedì 24 gennaio in Sala Consiglio del Centro Direzionale

Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

La Cassa Rurale Val di Non - Rotaliana e Giovo ha celebrato l'ingresso dei nuovi Soci con un caloroso incontro di benvenuto tenutosi il 24 gennaio presso la Sala Consiglio del Centro Direzionale a Cles.

Il Presidente Silvio Mucchi, il Direttore Generale Massimo Pinamonti e il Vice Direttore Paolo Segnana, insieme ad alcuni membri del Consiglio di Amministrazione, hanno accolto con grande entusiasmo i nuovi membri. La cerimonia, caratterizzata da un'atmosfera accogliente e festosa, ha segnato l'inizio di un nuovo capitolo per la Cassa Rurale Val di Non - Rotaliana e Giovo, che ora può contare su un numero ancora maggiore di membri appassionati e impegnati. Con gli ultimi iscritti alla compagine sociale si sono raggiunte infatti le 14.254 presenze.

 

I rappresentanti della Cassa Rurale hanno espresso la loro gioia e orgoglio per l'arrivo dei nuovi Soci, ringraziandoli per la fiducia e il supporto dimostrato. La Cassa Rurale Val di Non - Rotaliana e Giovo è stata fondata oltre un secolo fa con l'obiettivo di fornire servizi finanziari e di supporto ai membri della comunità, e da allora anche grazie ai Soci è cresciuta fino a diventare un'importante istituzione a livello locale. Con le nuove adesioni, la Cassa Rurale può continuare a espandere la sua attività e a rafforzare la sua presenza nella comunità, offrendo ancora più servizi e supporto ai suoi clienti. Questa cerimonia rappresenta solo l'inizio di un futuro brillante per la Cassa Rurale Val di Non - Rotaliana e Giovo, e siamo certi che i nuovi Soci contribuiranno alla sua crescita e successo.

La serata di festeggiamenti non si è fermata al solo benvenuto dei nuovi Soci: la Cassa ha voluto infatti onorare anche i membri con maggiore anzianità di iscrizione al Libro Sociale. Tra questi, cinque soci sono stati premiati per il loro costante contributo alla vita della comunità: Dario Dal Ri, con ben 56 anni di iscrizione, Ezio Filippi con 49 anni, Luciano e Giorgio Dallago con 46 anni e Candido Paris con 45 anni. Come segno di riconoscenza ognuno di loro ha ricevuto in dono un'opera d'arte unica, firmata da un talentuoso artista locale.

 

L’evento è culminato con un rinfresco dove si è brindato per celebrare i successi raggiunti e per guardare con entusiasmo alle opportunità future. 

 

La Cassa Rurale Val di Non - Rotaliana e Giovo dimostra ancora una volta il suo impegno verso i suoi soci che sono la vera forza trainante del movimento cooperativo. Essi sono i fautori della promozione e della sostenibilità del circolo virtuoso che costituisce la base del nostro sistema economico e sociale. La Cassa Rurale assegna ai propri soci un ruolo di grande importanza nella gestione della propria istituzione. È compito loro infatti determinare le linee guida e gli indirizzi, approvare il bilancio, stabilire la destinazione degli utili e le cariche elettive. Ma la Cassa Rurale non limita la propria attenzione ai soli aspetti gestionali. Essa offre ai propri soci molte opportunità, tra cui condizioni contrattuali più favorevoli, momenti di aggregazione e attività specifiche. La Cassa Rurale è aperta a qualsiasi persona fisica o giuridica, società, consorzi, enti e associazioni che operano nel suo territorio di competenza. 

 

Se credi nei valori del Credito Cooperativo, unisciti a noi e partecipa attivamente alla vita della tua banca! Scegli la Cassa Rurale Val di Non - Rotaliana e Giovo per essere parte di un sistema che mette al primo posto i suoi soci e il territorio in cui opera.

--> Come diventare Socio