Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News

Coordinate IBAN

Novità post fusione

A seguito della fusione sono cambiate le coordinate bancarie dei conti correnti dei clienti delle Casse Rurali ex Anaunia, ex Bassa Anaunia e ex Tassulo - Nanno.
In particolare è rimasto invariato il numero di conto corrente, mentre sono cambiati i relativi codici IBAN e BIC.

Si può trovare il codice IBAN sull’estratto conto (prima pagina in alto a sinistra nell’apposito riquadro) e nel servizio INBANK, utilizzando la funzione "lista movimenti".

Gli addebiti e gli accrediti ricorrenti sono stati allineati automaticamente (per esempio la pensione INPS, INPDAP, le utenze telefoniche ed elettriche SDD-RID). 

Sono invece da comunicare al più presto le nuove coordinate a tutti quei soggetti con i quali si intrattengono rapporti di pagamento o di incasso (affittuari, datore di lavoro, clienti, fornitori, commercialisti, associazioni di volontariato, ecc.).  Per un congruo periodo di tempo, al fine di evitare ogni disguido, provvederemo di iniziativa a dirottare sul nuovo IBAN anche movimenti che arrivassero con le vecchie coordinate bancarie. 

I carnet assegni, le carte di debito e le carte di credito in vostro possesso conserveranno la loro regolarità di utilizzo fino alla scadenza.

 I nostri sportelli sono a disposizione per ogni informazione