Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Premi allo studio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da sempre le Casse  Rurali sostengono e incentivano i giovani che attraverso lo studio vogliono costruire un percorso di vita, di crescita personale e professionale.

La Cassa  Rurale Val di Non, nata dalla fusione di 4 istituti di credito cooperativo (Anaunia, Bassa  Anaunia, Tassullo e Nanno, Tuenno Val di Non), prosegue in questo impegno, promuovendo iniziative che premiano gli studenti che consegueno un titolo di studio o che trascorrono un periodo di studio all'estero.

 

Per concorrere alla formazione dei cittadini di domani, per dare qualità al futuro delle nostre Comunità.

 

REGOLAMENTO

L'iniziativa è riservata ai Soci o figli di Soci che operano con carattere di continuità con la Cassa Rurale.

Scarica qui il regolamento dell'iniziativa.

 

        Conseguimento di un titolo di studio

Se sei uno studente che frequenta l'ultimo anno di scuola secondaria di primo grado, di secondo grado professionale o superiore, o ti stai per laureare, puoi accedere a speciali borse di studio che premiano il tuo impegno e i risultati ottenuti.

Modulo Premi allo Studio 2018 - titolo di studio

 

        Studio all'estero

Se sei uno studente che frequenta la scuola superiore o l'università e hai scelto di trascorrere un periodo di studio all'estero per apprendere e perfezionare una lingua straniera, puoi accedere a speciali borse di studio che premiano il tuo impegno.

Modulo Premi allo Studio 2018 - estero

 

Le borse di studio sono stabilite annualmente dal Consiglio di Amministrazione e consistono in un premio in denaro, la partecipazione gratuita ad un viaggio premio o ad un campus formativo. 

Quest'anno agli studenti laureati proproniamo la partecipazione ad un'edizione speciale di Job trainer! Non sai cos'è? Visita il sito www.job-trainer.it

Per informazioni e richieste di adesione:    tel.0463-678100